06.64.53.20.56 / 339.61.28.991 - Viale Cesare Pavese, 267, int. 4 - Roma / EUR cristina.bernard@libero.it

Il corpo parla

Il corpo parla.

Quando non ascoltiamo i segnali appena pronunciati che ci manda il nostro corpo, il nostro corpo comincia ad alzare la voce. Quando non lo ascoltiamo, le urla diventano stati di malattia.

Dopo anni di appassionato studio del corpo umano sono fermamente convinta che la ricerca dello stato di salute sia il risultato di un percorso di strumenti che portano all’acquisizione una maggiore consapevolezza personale, che non esista una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrano, necessariamente, attraverso l’integrazione di più saperi e di più prospettive.

La medicina è integrata perché noi siamo integrati, non siamo un assemblamento di pezzi ma siamo un sistema, un network, ed il nostro sistema fasciale lo dimostra.

La perfetta salute significa armonia e perfezione non in una parte, ma nell’intero organismo.

Per realizzare questo obiettivo, mi avvalgo della collaborazione di esperti della salute, Bionutrizionista, Ortopedico, Fisiatra, Psicoterapeuta, e nel corso dell’anno organizzo dei seminari di tipo divulgativo e corsi teorico/pratici riguardo fasi particolari della vita (per le donne, la menopausa).

Inoltre, sempre in un’ottica di integrazione dei saperi, l’Associazione EMEIS, tramite il Dr Stefano Teresi, propone temi riguardanti lo studio, attraverso il rilassamento profondo, dei vari livelli di coscienza raggiungibili.

Pin It on Pinterest

Share This